E71 vince il Good Design Award
22 Dicembre 2016
E71 tra i vincitori della 66° edizione del Good Design™

E71 tra i vincitori della 66° edizione del Good Design™, il più prestigioso, riconosciuto e antico premio per l’eccellenza del design a livello mondiale.

E71, l’innovativa macchina tradizionale FAEMA progettata per incontrare la community internazionale dei baristas e dei coffee lovers, è tra i vincitori della 66° edizione del Good Design™, il più prestigioso, riconosciuto e antico premio per l’eccellenza del design a livello mondiale, organizzato ogni anno dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con l’European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies. La cerimonia di consegna del premio si terrà il prossimo 27 gennaio 2017 a New York durante la Museum’s GOOD DESIGN™ NIGHT.
Il nuovo modello FAEMA disegnato da Giugiaro Design è pubblicato all’interno del GOOD Design Yearbook 2016-2017, sul sito www.europeanarch.eu e sul sito www.chi-athenaeum.org e fa ora parte della prestigiosa collezione permanente del Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design dedicata al design.