Il nuovo sistema termico FAEMA
Il nuovo sistema termico GTi di FAEMA garantisce il perfetto controllo dei tempi di infusione e di erogazione del caffè. I gruppi indipendenti consentono al barista di preparare una vasta gamma di miscele e bevande, per un ampio menu di ricette differenti.
Controllo manuale o digitale
Con FAEMA E71, ogni barista può scegliere tra controllo manuale o digitale. Si inaugura così una nuova era nel mondo delle macchine per caffè, caratterizzata da una maggiore possibilità di esprimere il proprio talento, in ogni circostanza. Con la E71, l’intero processo di erogazione del caffè è affidato alle abili mani del barista - per una sola tazza, come per cento. Inoltre, è disponibile la modalità “self-learning”: ogni tasto del touch screen può essere programmato impostando manualmente l’ erogazione. La sequenza potrà essere memorizzata e replicata alla perfezione.
Energy-saving
FAEMA E71 si contraddistingue anche per l’elevata attenzione in termini di risparmio energetico. Con un risparmio energetico giornaliero superiore del 40% rispetto ai modelli standard, FAEMA E71 unisce sostenibilità ed efficienza, secondo i parametri della regolamentazione DIN 18873-2. Prodotto versatile, è l’espressione del binomio tecnologia e tradizione, perfetta fusione tra praticità e design.